< Tutti i servizi

Riparazione parabrezza

La nostra prima scelta d’intervento è sempre la riparazione. Una scelta veloce, economica e attenta al nostro impatto ambientale.

Riparare i cristalli della propria auto è un lavoro da affidare ad uno specialista per poter garantire la sicurezza del proprio veicolo e l’incolumità dei passeggeri.

In tutti i nostri centri viene utilizzata la lampada a LED WizzIQ, uno strumento innovativo con il quale i nostri specialisti polimerizzano una particolare resina che in grado di ripristinare la conformazione originaria del vetro. Questo metodo è l’unico ad aver ottenuto la certificazione TUV e aver superato il test di resistenza ECE R43.

La riparazione del parabrezza, per chi è in possesso di una polizza cristalli, è gratuita perché non incide sul massimale assicurato. Inoltre, comporta notevoli vantaggi rispetto alla sostituzione in termini di risparmio di tempo, di lavorazione e di costi.

La riparazione, quindi, è una soluzione:

SICURA: ripristina l’integrità del vetro di primo impianto senza doverlo staccare dalla scocca.
VELOCE: per riparare un parabrezza ci vogliono solo 30 minuti.
ECONOMICA: permette di non consumare il proprio massimale di polizza e non è soggetta a franchigia.
BREVETTATA: la resina utilizzata – WizzIQ – è certificata TUV e ripristina l’integrità del vetro secondo le norme di legge.
ECOLOGICA: evita un inutile smaltimento del parabrezza e dei collanti, riducendo l’impatto ambientale.

Quando possibile, la riparazione del parabrezza è un intervento notevolmente vantaggioso!

Non aspettare, fissa un appuntamento!

Prenota