Riparazione parabrezza
La nostra prima scelta d’intervento è sempre la riparazione. Una scelta veloce, economica e attenta all’impatto ambientale.
Riparare i cristalli della propria auto è un lavoro da affidare ad uno specialista per poter garantire la sicurezza del proprio veicolo e l’incolumità dei passeggeri.
In tutti i nostri centri viene utilizzata la lampada a LED WizzIQ, uno strumento innovativo con il quale i nostri specialisti polimerizzano una particolare resina che in grado di ripristinare la conformazione originaria del vetro. Questo metodo è l’unico ad aver ottenuto la certificazione TUV e aver superato il test di resistenza ECE R43.
La riparazione del parabrezza, per chi è in possesso di una polizza cristalli, è gratuita. Inoltre, comporta notevoli vantaggi rispetto alla sostituzione in termini di risparmio di tempo, di lavorazione e di costi.
La riparazione, quindi, è una soluzione:
SICURA: ripristina l’integrità del vetro di primo impianto senza doverlo staccare dalla scocca.
VELOCE: per riparare un parabrezza ci vogliono solo 30 minuti.
ECONOMICA: permette di non consumare il proprio massimale di polizza e non è soggetta a franchigia.
BREVETTATA: la resina utilizzata – WizzIQ – è certificata TUV e ripristina l’integrità del vetro secondo le norme di legge.
ECOLOGICA: evita un inutile smaltimento del parabrezza e dei collanti, riducendo l’impatto ambientale.
SOSTENIBILE: permette di risparmiare 44kg di emissioni di CO2, equivalenti alla quantità di CO2 assorbita da 2 alberi in un anno, grazie anche alla riduzione del trasporto.
Quando possibile, la riparazione del parabrezza è un intervento notevolmente vantaggioso