< Tutte le news

Un Natale all’insegna della sostenibilità e dell’inclusione per Vetrocar

Un Natale all’insegna della sostenibilità e dell’inclusione per Vetrocar

19/12/2024

Uncategorized

Gli omaggi natalizi 2024 dell’azienda veronese sono stati ideati grazie alla collaborazione con Progetto Quid

Vetrocar, l’azienda italiana specialista della riparazione e sostituzione di cristalli per auto, ha deciso di rendere il Natale 2024 ancora più speciale, sposando i valori di sostenibilità e inclusione sociale.

Per i tradizionali omaggi natalizi, ai propri dipendenti e partner, quest’anno l’azienda ha collaborato con Progetto Quid, un’impresa sociale che trasforma tessuti di recupero in creazioni uniche, sostenendo l’inserimento lavorativo di persone in situazioni di fragilità.

Con questa iniziativa, Vetrocar rafforza il proprio impegno verso un futuro più sostenibile e solidale. Gli omaggi natalizi, realizzati da Progetto Quid, rappresenteranno un connubio perfetto tra creatività, artigianalità e responsabilità sociale. Realtà fondata nel 2013 a Verona, è diventata un simbolo di eccellenza italiana, combinando design e moda sostenibile con un impatto sociale significativo.

“La collaborazione con Progetto Quid per noi è motivo di grande orgoglio, perché oltre a condividerne la visione è un insegnamento su come creare valore attraverso l’inclusione e il rispetto per le persone. I nostri regali natalizi diventano non solo un gesto di cortesia, ma un messaggio di speranza e un impegno concreto verso un mondo migliore,” ha dichiarato Maurizio Acri, Amministratore Delegato di Vetrocar.

Un’iniziativa che, con il calore del Natale, accende i riflettori su tematiche fondamentali, come l’inclusione sociale e il valore delle persone. Un gesto che fa bene al cuore e alla comunità.

Maurizio Acri, Amministratore Delegato di Vetrocar, assieme ad Anna Fiscale, Presidente di Progetto Quid
Laboratorio artigianale di Progetto Quid
Condividi
Altre news